Gilet lungo nero e pantaloni con tucani: il look del giorno!
E’ Estate, ed il nero mi piace ancor di più. Anche per voi è così? Oggi vi mostro un ennesimo look che ha come colore centrale il nero, ma questa volta con un capo super chic da protagonista: un gilet lungo! Ma come indossare un gilet lungo nero? Ecco ragazze, oggi vi faccio vedere come ho scelto di farlo io. A dire il vero non è poi così difficile trovare i giusti capi da abbinare perchè si tratta di un capo semplice ma capisco che spesso non si hanno idee, ed io sono qui anche per questo. Il mio è un gilet-trench, se così posso definirlo e può essere indossato sia con un abito elegante per una serata importante che in modo casual. Nel post di oggi vedrete quest’ultima versione. Un paio di pantaloni neri a fantasia, e che fantasia ragazze, i Tucani. Il loro brand (e anche del gilet )è Tolerance, un brand Pugliese, che ha avuto come tema centrale per la collezione Primavera-Estate 2017 proprio loro, i Tucani. Data la particolarità dei pantaloni, ho scelto una semplice camicia bianca, sneakers Alexander McQueen e per concludere una cinta borchiata a lingua lunga.
I capelli ultimamente con questo caldo non li sopporto, per questo le boxer braids si stanno rivelando la mia salvezza, e poi sono bellissime.
PANTALONI/PANTS: TOLERANCE (SHOP MAS LAB)
GILET/VEST: TOLERANCE (SHOP MAS LAB)
SCARPE/SHOES: ALEXANDER MCQUEEN
CAMICIA/SHIRT: MOTEL (SHOP MAS LAB)
CINTA/BELT: ASOS
BORSA/BAG: CHANEL
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (SHOP MAS LAB)
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
novembre 1, 2021
They are strong, resistant, and the leather fabric does not have to worry about breaking over time. At the top it has a very resistant boundary around the bag that is covered with the canvas. These bags are ideal for getting started and practicing at home, it is also a perfect punching bags for martial arts beginners.