Gavien Swimwear: la collezione glamour e originale Made in Puglia
Oggi voglio mostrarvi un outfit diverso dal solito e anche un po’ insolito . Come sapete, amo le cose stravaganti e amo ancora di più osare e cercare in qualche modo di essere originale nel mio piccolo.
Avete mai indossato un bikini al di fuori del contesto mare, spiaggia ed happy hour? O perlomeno, avete mai pensato di farlo? Io si e l’ho fatto indossando uno dei modelli in edizione limitata della nuova collezione Gavien. Si tratta di un nuovo brand Made in Puglia (la mia amata regione) a cura delle Fashion Designer Gabriella Scarpelli e Viviana Buongiorno. La collezione comprende pochi pezzi ma tutti originali, ricercati e dal design accattivante e all’avanguardia.
Ho scelto di indossare una camicia bianca oversize sbottonata e di metterci sopra la mia nuova fascia Gavien utilizzandola come top. Il risultato mi è piaciuto davvero molto e son sicura che piacerà anche a voi. Come potete vedere ho scelto una semplice longuette nera, un paio di stringate Lorenzo Mari ed un chiodo rosso per completare l’intero look. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se volete scoprire il resto della collezione potete andare direttamente sul sito www.gavien.com.
BIKINI: GAVIEN
GONNA/SKIRT: H&M
GIUBBOTTO/JACKET: ZARA
OCCHIALI/SUNGLASSES: ZARA
CAMICIA/SHIRT: VINTAGE
BORSA/BAG: GIVENCHY
SCARPE/SHOES: LORENZO MARI
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
Write a Comment