Un paio di jeans macchiati
È l’anno dei jeans larghi, strappati e a vita alta ed io ho scelto un paio davvero esclusivi e stravaganti. Avevo in serbo un abbinamento rock per questi jeans però poi ho comunque optato per un paio di stringate e giacca in ecopelle total black, ma scegliendo anche una camicia bianca in seta, una collana impreziosita e una borsa cartoon. Le macchie e i maxi risvolti sono la particolarità di questi jeans e fin dal primo momento in cui li ho adocchiati online ho deciso che sarebbero stati miei. Mia mamma appena mi ha vista mi ha definita un pagliaccio, ma in fondo so che sono piaciuti anche a lei, perché ama tutte le cose estrose e bizzarre che abitudinariamente acquisto! E a voi, piacciono?
This is the year of baggy jeans, ripped a high waist and I chose a pair very exclusive and extravagant. I had in mind a combination rock for these jeans but then I opted for a pair of lace-ups and faux leather jacket, but also choosing a white shirt, embellished with a necklace and a cartoon bag. The fold pants and the stains, are the particularity of these jeans and from the first moment I saw them I decided that would be mine. When my mother saw me, he called me “clown”, but deep down I know he likes, because he loves all things whimsical that I purchase!
CAMICIA/SHIRT: ZARA
GIACCA/JACKET: VICOLO NORTHLAND
BORSA/BAG: ACCESSORIZE
SCARPE/SHOES: STEVE MADDEN
OCCHIALI/SUNGLASSES: ZARA
COLLANA/NECKLACE: RADA’
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
marzo 24, 2017
Buonasera, innanzitutto vorrei farti i complimenti sia per l’articolo che per l’abbinamento fatto. Vorrei rubarti l’idea per vestirmi ad una prima comunione ma purtroppo non riesco a trovare quel fantastico jeans. Potresti dirmi dove posso comprarlo? Grazie in anticipo.