Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Un Capodanno in pizzo



capodanno in pizzo

Un Capodanno in pizzo

Finalmente posso mostrarvi il look che ho indossato la notte di Capodanno. Meglio tardi che mai noh? Purtroppo le foto scattate durante la notte sono improponibili così ho scelto di mostrarvi l’outfit alla luce del sole. Non avevo mai optato per l’abito lungo la notte di Capodanno per una questione di età (ero un po piccina), ma quest’anno, invece, ho deciso che sarebbe stato così. Avevo in mente un abito lungo in pizzo trasparente ma non avevo intenzione di girare per negozi e infatti non è stato necessario, perché l’ho trovato circa un paio di mesi prima e proprio come lo volevo io! Non potevo chiedere di meglio! Mi sembrava perfetto indossare un paio di scarpe stringate, così tra tutti i modelli presenti nella mia cabina armadio ho scelto lo stesso indossato lo scorso anno semplicemente per una questione di comodità e necessità, perché un paio nuovo l’avrei distrutto e sarebbe stato un peccato. Quelle serate non sai mai come potranno finire, infatti a fine serata (o meglio dire mattinata) mi sono resa conto di aver perso le scarpe, che ho poi ritrovato dopo qualche settimana grazie al titolare della discoteca che è stato così gentile da restituirmele. Non è uno scherzo! Con un vestito in pizzo così elegante ho scelto di indossare il mio giubbotto di jeans personalizzato così da dare quel tocco glamour in più e contrastare il look. Amo essere stravagante, lo sapete e lo sono stata anche a Capodanno. Gli unici accessori sono in rosso ovviamente e si tratta dei bellissimi orecchini Radà. Che ve ne pare? Buon Weekend!

I can finally show you the look that I wore on New Years Eve. Better late than never! Unfortunately the photos taken at night are terrible so I chose to show the outfit with the sunlight. I had never opted for a long dress on the New Year’s Eve as a matter of age, but this year, I decided to buy it. I had in mind a long transparent lace dress, but I had no desire to search and fortunately, one day while I was in a store, I found it. I could not ask for better. It was right to wear a pair of lace-up shoes, so among all models present in my wardrobe I chose the same worn last year, simply for convenience and necessity, because a new pair would have destroyed and would have been a shame. In fact at the end of the evening (or rather the morning) I realized I had lost my shoes. Fortunately after a few weeks I found them, thanks to the owner of the nightclub that was kind enough to give them back. It’s not a joke! With a lace dress so elegant, I chose to wear the custom denim jacket so as to give that extra touch of glamor to the look. I love to be extravagant and I was also extravagant in New Year’s Eve. The only accessories are the beautiful red Radà earrings. What do you think? Have a nice weekend!

look capodanno vestito pizzo giubbotto di jeans look capodanno capodanno orecchini radà vestito pizzo look capodanno borsa michael kors stringate nere look capodanno

VESTITO/DRESS: GLAMOROUS
GIACCA/JACKET: CUSTOMIZED
SCARPE/SHOES: ZARA
ORECCHINI/EARRINGS: RADA’
BORSA/BAG: MICHAEL KORS
OCCHIALI/SUNGLASSES: DIOR

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

3 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook