Un maglione di lana viola
Un maglione viola, un jeans bianco strappato, un paio di décolleté e il look è pronto! Dopo una tenuta da casa di ieri (vedi il post se non l’hai ancora visto), oggi sono qui a mostrarvi un outfit che oltre ad essere chic, è anche interamente low cost. Non c’è niente di più soddisfacente quando si è in grado di acquistare capi a prezzi imperdibili e fare ugualmente una bella figura. Siete d’accordo con me? 130€ per quattro capi da poter indossare e mixare in qualsiasi modo. Dovete sapere che il viola è uno dei colori che prediligo di meno (nel mio guardaroba avro massimo tre pezzi di questo colore) ma quando quest’ Estate ho visto questo meraviglioso maglione di lana a soli 9€ non ho potuto fare a meno di acquistarlo nonostante ci fossero 35 gradi. Come vedete, l’ho abbinato ad un paio di boyfriend jeans bianchi dalla caviglia e décolleté a punta color argento. Si può essere femminili anche con un maglione di 10 taglie in più e jeans strappati? La mia risposta è Si! Non meno importante ed eccentrica (oltre al maglione) è il mio mini Robot Accessorize. Vado matta per le borse particolari e un po’ bizzarre e questa è una di quelle. Spero vi piaccia. Non chiedetemi perchè, ma sono innamorata di questo look!
A purple sweater, a ripped white jeans, a pair of décolleté and the look is ready! After a look for the house (see the post if you have not seen yet), I am here today to show you an outfit that is not only chic, but it is also low cost. There is nothing more satisfying when you are able to buy clothes at unmissable prices and make a good impression. Do you agree with me? One hundred and thirty Euro for four garments that you can wear and mix in any way. You should know that the purple is a color that I prefer less (in my wardrobe I have a few garments of this color) but when this’ Summer I saw this wonderful wool sweater only nine Euro, I could not help but buy it despite there were 35 degrees. How to see, I combined it with a pair of white boyfriends jeans from ankle and with silver décolleté. You can be feminine with a sweater from ten sizes larger and ripped jeans? My answer is Yes! No less important and eccentric (in addition to the sweater) is my mini Accessorize Robot. I really like the particular bags and this is one of those. Hope you like it. Do not ask me why, but I’m in love with this look!
MAGLIONE/SWEATER: H&M
JEANS: NO BRAND
SCARPE/SHOES: ZARA
BORSA/BAG: ACCESSORIZE
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
gennaio 18, 2016
Bellissimo outfit! Sei mancata per un po’ però adesso sei tornata in tutto il tuo splendore! Mi piacciono troppo queste scarpe!
Buona giornata e buon inizio settimana!
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/