Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Il mio look per una giornata gelida



Ultimamente Sono ossessionata Dal nero. Se fino a Nightlife QUALCHE tempo fa era alquanto Improbabile Che mi vestissi di QUESTO colore, da Nazioni Unite anno una this altera parte lo utilizzo Spesso, d’altronde e Il colore clou Dell’Anno. Probabilmente Perchè E ONU colore elegante, il Che E Possibile abbinare con Tutto e sta Semper bene, perfetto SIA Giorno di Che di sera e mai Fuori Luogo.
Puo Essere Aggressivo se ispirato ad Uno stile di roccia con chiodo in pelle, borchie e stivali da motociclista, sexy con ONU abito in pizzo e raffinato SE SI Pensa al Semplice e giacca versatile, perfetto nella circostanza OGNI. Ecco quindi il Che il guardare il Che vi mostro Oggi E Ancora Una Volta ONU total black o quasi: Pantalone in eco pelle e Tessuto Elisabetta Franchi abbinato ad Una camicia Così Allure, Coperta A Sua Volta da ONU soprabito Poesie Londra e gilet in pelliccia Nazioni Unite. Se vuoi davvero Molto caldo, Adatto ad Una giornata gelida trascorsa interamente fuori casa.
Il tocco colorato viene ambrogetta zebrate piatto con nappine rosse e la stola duna di Louis Vuitton. Che ne pensate? Troppo nero o nero al punto Giusto?

(Mi dispiace per il mio cattivo inglese)
Ultimamente mi sto ossessionato con il nero. Se fino a poco tempo fa era molto improbabile che mi sono vestita con questo colore, da un anno ormai lo uso spesso, d’altra parte è il colore “clou” dell’anno. Probabilmente perché è un colore elegante che si può abbinare con tutto ed è sempre buono, perfetto sia per il giorno che di notte. Può essere aggressivo se ispirato da uno stile rock con giacca di pelle, borchie e stivali da motociclista, sexy con abito in pizzo e raffinato, se si pensa alla giacca semplice e versatile, perfetto in ogni circostanza. Questo è il look che vi mostro oggi, che è ancora una volta un nero o quasi totale: pelle pants Elisabetta Franchi faux con camicia So Allure, che è coperto da un cappotto Poems Londra ea gilet di pelliccia. Un look molto caldo, perfetto per una giornata fredda trascorso interamente fuori casa.
Il tocco di colore viene dal piatto animalier con nappe rosse e sciarpa Louis Vuitton dune. Cosa ne pensi? Troppo nero?

CAMICIA / SHIRT: SO ALLURE
PANTALONE / PANTALONE: ELISABETTA FRANCHI
SCARPE / FLAT: COMUNICAZIONE AMORE
BORSA / BAG: STELLA MCCARTNEY
CAPPOTTO / COAT: POESIE LONDON
GILET / VEST: COCONUDA
SCIARPA / SCIARPA: LOUIS VUITTON
OCCHIALI / OCCHIALI DA SOLE: QUAY AUSTRALIA
Foto / FOTO: FEDERICA ZIZZI
83 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook