Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Total look So Allure per la Vigilia di Natale



Parola del giorno: Paillettes.
Paillettes che caratterizzano la mia lunga e bellissima gonna So Allure, elegante e raffinata, di un brand che amo particolarmente per la sua bellezza e l’originalità dei capi che crea, molto sofisticati e al passo con i trend di stagione. Una splendida gonna che il giorno dell vigilia di Natale ha scelto di accompagnarmi.
Diciamo che l’ho indossata in un modo un po’ insolito per me, non per la camicia, ne tanto meno per la giacca, ma per l’utilizzo del maxi papillon con strass, visto che non li amo molto e di conseguenza non l’ho mai messo.

 

A smistare l’intero outfit da quel tocco chic e bonton, ci pensa la giacca in ecopelle Twenty Easy, scelta per dare quel contrasto di rock in più che a mio parere ci voleva.
Dopo ben 7 anni, ho tirato fuori dal mio armadio il mio mini bauletto Louis Vuitton. Ricordo ancora il giorno in cui i miei genitori me lo regalarono il giorno della mia Cresima, e da allora non l’ho più toccata. Ad esser sincera non credevo che l’avrei più indossata e invece mi è tornata utile.
Una serata trascorsa a cena con il mio fidanzato tra chiacchiere e risate aspettando la mezzanotte e il Natale. Mi è sembrata la scelta più adatta che potessi fare per questo giorno così speciale e importante e a cui tengo molto.
E voi che ne pensate del mio look per la vigilia? Per me rientra nella top 10.
 
(I’m sorry for my bad english)
Word of the Day: Sequins .
Sequins that characterize my So Allure long and beautiful skirt, elegant and refined, a brand that I particularly like for its beauty and originality of clothing that creates, very sophisticated and in step with the trends of the season. A beautiful skirt that on the day of Christmas Eve chose to accompany me. Let’s say I wore it in a somewhat ‘ unusual for me, not for the jacket and shirt, but for using maxi bow-tie, since I do not love them and I never put. I chose the jacket in faux leather Twenty Easy, to give that rock contrast to the rest of the outfit that was instead chic and bonton.
After 7 years, I pulled out of my closet my mini Louis Vuitton. I still remember the day when my parents gave it to me the day of my Confirmation, and since then I have not worn. To be honest I did not think to wear it anymore and instead helped me.
An evening spent at dinner with my boyfriend between chatter and laughter waiting for midnight and Christmas. I thought it was the best choice I could do to this day so special and important and very dear to me.
And what do you think of my look for the day of Christmas Eve? For me it falls into the top 10.

 

GONNA/SKIRT: SO ALLURE
CAMICIA/SHIRT: SO ALLURE
GIACCA/JACKET: TWENTY EASY
BORSA/BAG: LOUIS VUITTON
OCCHIALI/SUNGLASSES: EPOS
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
101 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook