Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Bomber Capsule



Bentornati! Eccomi con un nuovo post e un super look solo per voi! Ci tengo a dirvi che sono particolarmente felice nel mostrarvi questi scatti, perchè sono stati realizzati in una delle più belle Masserie della mia bellissima Puglia e del Sud: Masseria Montenapoleone. Un posto incantevole, fuori dal mondo, dove trascorrerei le mie intere giornate immersa nella natura, in un “Paradiso Naturale” e un silenzio rilassante…
La masseria è totalmente circondata da alberi d’ulivo, secolari alberi simbolo della rinomata Puglia, e non solo, perchè troviamo agrumeti ovunque, arancio, limone, mandarino, clementina… Pensate un po’ la voglia matta che mi è venuta, di mangiarne qualcuna durante gli scatti.
Abbiamo girovagato un po’ per il posto, visto le bellissime suite tra cui la lussuosissima chiamata “Grotta degli Angeli” e la meravigliosa piscina naturale in cui ho scattato alcune foto. E quale look migliore se non quello che indosso? Un look casual, arricchito soprattutto da accessori, acconciatura e da particolari di ogni singolo capo. Da premettere che ho adocchiato questo bomber parecchi mesi fa nelle pre-collection che tanto si vedono in web, e fra me e me pensai <chissà se mai potrò acquistarlo e cosa più importante se mi starà bene?>…così qualche mese fa, entrando in una delle mie boutique preferite “I Cinque Fiori“, lo provai e addirittura pensai di prendere tutti i colori che c’erano a disposizione :-). Un pezzo eccentrico e stravagante, decisamente cool, ma questo outfit è ricco di sorprese, perchè non mi son fermata solo a questo…Ho voluto abbinarlo ad un fantastico jeans della nuova collezione Manila Grace dai riporti in tartan e ad un paio di tronchetti Lola Cruz con un po’ di borchiette dorate in punta e sul retro. Come accessori ho scelto la mia nuova collana Radà, che ormai metto ovunque, occhiali Kyme specchiati, diventati un must have da un paio di stagioni e in più ho raccolto la mia “chioma di capelli” in un maxi chignon.
Prima di lasciarvi al resto delle foto volevo ringraziare i proprietari della “Masseria Montenapoleone” per l’ospitalità e la piena disponibilità, e a tutti voi, invece, vorrei invitarvi a visitare e soggiornare in questa magnifica località, sopratutto in Estate, perchè non c’è posto più bello della Puglia in quel periodo dell’anno.

(I’m sorry for my bad english)
Welcome back ! Here I am with a new post and look great for you! I want to say that I’m particularly happy to show you these shots , because they were made ​​in one of the finest estates of my beautiful Puglia and Southern Italy . A lovely place, out of the world , where would spend my entire day immersed in nature, in a ” Natural Paradise ” and a relaxing silence.
The agritourism is totally surrounded by olive trees , century-old trees renowned symbol of Puglia, and not just because we find everywhere citrus grove: orange, lemon, tangerine, grapefruit…Think of how much I want to eat some fruit , while shooting.
We have discovered the wonderful place, saw the beautiful suites including the luxurious called “Cave of Angels” and the wonderful natural pool where I took some photos. And what looks better than what I wear? A casual look, especially embellished with accessories, hairstyle and details of each piece. I saw this sweatshirt a few months ago in the pre-collection so that you can see in the web, and I thought <I wonder if one day I can buy it and especially if I will wear well?>…So a few months ago, entering the boutique “I Cinque Fiori“, I tried it and I also thought of buying all the colors that were available :-). A piece eccentric and extravagant, very cool, but this outfit is full of surprises…  I wanted to combine the sweatshirt, with a jeans of the new collection Manila Grace with tartan trim and a pair of ankle boots by Lola Cruz with some golden studs on the toe and at the back. As accessories I chose my new necklace Radà, than I wear everywhere, Kyme mirrored sunglasses that have become a must have from a some seasons and plus I gathered my in a big chignon.

Before you watch the rest of the photos, I wanted to thank the owners of the “Masseria Montenapoleone” for the hospitality and availability. I would like to invite you to visit and stay in this beautiful place, especially in summer, because at that time of year, the Puglia, is the most beautiful place.

FELPA/SWEATSHIRT: CAPSULE or HERE
JEANS: MANILA GRACE
SCARPE/HEELS: LOLA CRUZ
OCCHIALI/SUNGLASSES: KYME or HERE
POCHETTE/CLUTCH: L’AUTRE CHOSE
COLLANA/NECKLACE: RADA’
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
88 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook