Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Orange color: Salar bag, Radà necklace & Prada shoes




Buon pomeriggio lettori. Il tempo si è ufficialmente guastato. Già da ieri sera c’è stata qualche goccia di pioggia e oggi il cielo si è oscurato del tutto, ma conoscendo il luogo in cui vivo, so che si tratterà di qualcosa di passeggero e che fino a Ottobre-Novembre avremo tanto caldo.

Le foto postate oggi sono state scattate durante una splendida giornata, in cui la maggior parte delle persone era al mare a godersi il sole e le spiagge erano affollatissime. Il colore che predomina questa volta è l’arancio. Diciamo che non è tra i miei colori preferiti, ma ciò non significa che non mi piaccia indossarlo o che non abbia nulla di questo colore, anzi spesso vado alla ricerca di capi eccentrici in modo da riempire un qualsiasi outfit. Borsa Salar, collier Radà e stringate Prada, con il loro arancio acceso, bastano per rendere quest’outfit particolare a tal punto da scegliere per il resto un top bianco e shorts fiorato. Il mio pezzo preferito? La borsa ovviamente. Come dissi anche in un altro post in cui la indossai, ne sono particolarmente affezionata, la trovo splendida in ogni particolare. Buona settimana a tutti voi.


(I’m sorry for my bad english)
Good afternoon readers. Time has officially spoiled. Since yesterday night there was a few drops of rain, and now the sky darkened completely, but knowing the place where I live, I know that it will be something of a passenger and that up to October-November we will have so much heat. The photos posted today were taken during a beautiful day, in which most of the people was at sea enjoying the sun and the beaches were crowded. The predominant color is orange this time. It is one of my favorite colors, but that does not mean I do not like to wear it or do not have anything of this color, but often I go looking for eccentric leaders to fill any outfit. Salar bag, necklace and lace Radà Prada, with their bright orange, enough to make quest’outfit particular to the point that the rest choose a flowery top and white shorts. My favorite piece? The bag of course. As I said in another post where I wore it, I’m particularly fond of, I find it beautiful in every detail. Good week to all of you.

TOP: D.A. DANIELE ALESSANDRINI
SCARPE/SHOES: PRADA
BORSA/BAG: SALAR
SHORTS: HAPPINESS ( buy here )
COLLANA/NECKLACE: RADA’
OROLOGIO/WATCH: ROLEX
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
47 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook