Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Canotta MSGM: finalmente mia



Buongiorno a tutti. Innanzitutto volevo ricordarvi del Giveaway ancora in corso sul mio blog per aggiudicarvi la bellissima clutch…Mi raccomando continuate a partecipare numerosi.

Ma adesso è tempo di mostrarvi un nuovo look, che ancora una volta vede me in una versione sportiva e pratica. Risale a un po’ di giorni fa, indossato in una serata trascorsa con i miei cari amici in un locale sul mare, ad ascoltare buona musica. Chi di voi mi segue su Facebook e Instagram saprà che uno dei miei ultimissimi acquisti insieme alla Celine è stata sicuramente la canotta MSGM cercata ovunque ma sold out dappertutto. Che dire, in questo ultimo periodo sono davvero felice e mi sto godendo a pieno questa bellissima estate, anche se fra non molto dovrò fare a meno del mio ragazzo perchè andrà via per qualche settimana. Fortunatamente le amicizie non mancano e sono certa che non mi annoierò di sicuro. Vi auguro di trascorrere una bella domenica.

(I’m sorry for my bad english)

Good morning. First I want to remind you of the Giveaway still going on my blog for the beautiful BUYING clutch. I recommend you continue to attend.But now it’s time to show you a new look, which once again sees me in a sports version and practice. Goes back a bit ‘of days ago, worn in an evening spent with my dear friends in a room on the sea, listening to good music. Those of you who follow me on Facebook and Instagram will know that one of my latest purchases together with Celine was definitely the tank MSGM looked everywhere but sold out everywhere. In this last period I’m really happy and I’m enjoying this beautiful full summer, although in a little ‘I’ll have to do without my boyfriend because it will go away for a few weeks. Fortunately friendships there and I’m sure I do not bore you for sure. I wish you to spend a beautiful Sunday.

SHORTS: ZARA
CANOTTA/UNDERSHIRT: MSGM ( buy here or here)
SCARPE/SHOES: HAPPINESS
BORSA/BAG: GUCCI
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
42 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook