Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Nero, oro e paillettes



 Bentornati a tutti! Sono mancata per qualche giorno per i pranzi e le cene natalizie che anche voi avrete fatto di sicuro. Ho preferito rimandare ad oggi, perché in giorni come questi, voi come me, avrete preferito fare altro. Questo è quello che ho indossato alla vigilia di Natale. Le strade erano affollate…

vedere bambini giocare qua e là mi ha riempito di sorrisi, facendomi tornare in mente quando anche io ero piccolina e aspettavo il Natale più di qualsiasi altra festività, forse per i regali o per quest’atmosfera di festa che si respira in questo periodo dell’anno. Per restare in tema, ho scelto di indossare shorts & t-shirt dorati pieni di paillettes. Il pezzo forte di tutto l’outfit è senz’altro il cappello di visone, ricordo a me molto caro. Vi lascio alle mie foto, un abbraccio e buone feste a tutti. 

(I’m sorry for my bad english)
Welcome back everyone! I missed a few days for Christmas lunches and dinners that you have done for sure. I postponed today, because on days like these, you like me, you preferred to do something else. This is what I wore on Christmas Eve. The streets were crowded … see children playing here and I was filled with smiles, making me come back to mind when I was small and I also expect the Christmas more than any other holiday, maybe for gifts or for this atmosphere of celebration that you breathe this time of year. To stay on topic, I chose to wear shorts & t-shirt full of golden sequins. The highlight of the whole outfit is certainly the mink hat, I remember very dear to me. I leave to my photos, a hug and happy holidays to all.

T-SHIRT: ZARA
SHORTS: ZARA
GIACCA/ JACKET: ZARA
CALZE/SOCKS: CALZEDONIA
STIVALI/BOOTS: VIVIENNE WESTWOOD & MELISSA
CAPPELLO IN VISONE/MINK HAT

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
16 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook